Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da Fable.
Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito www.fable-salento.it e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente , saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.

Modalità d'acquisto

Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di seguito trascritte.

Fable si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l'ordine. L'accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente.

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Fable e visionabili all'indirizzo (URL) http://www.fable-salento.it, così come descritti nelle relative schede informative.

Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto (Artigianale) può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

Queste differenze, dal momento in cui esse non riguardano le caratteristiche essenziali dei prodotti e non condizionano la loro qualità, non potranno giustificare un annullamento dell'ordine o un rifiuto di consegna.

Responsabilità di Fable

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale di un ordine.

La responsabilità di Fable sui Prodotti consegnati, inclusa quella nel quadro delle garanzie contrattuali o legali applicabili, è limitata al prezzo dei Prodotti difettosi o non conformi.

ATTENZIONE! Tutti i prodotti presenti in catalogo non sono adatti come giocattoli per bambini. Nessuna responsabilità può essere imputata a Fable per danni diretti o indiretti a persone e/o cose causati dall'uso improprio dei suoi prodotti.


Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password