CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da Fable.
Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito www.fable-salento.it e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente , saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.

Modalità d'acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Fable al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo (URL) http://www.fable-salento.it, così come descritti nelle relative schede informative.

Tali prodotti si intendono ceduti così come illustrati e/o descritti nelle relative schede informative.

Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto (Artigianale) può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

Queste differenze, dal momento in cui esse non riguardano le caratteristiche essenziali dei prodotti e non condizionano la loro qualità, non potranno giustificare un annullamento dell'ordine o un rifiuto di consegna.

Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi comprensivi di IVA.

Fable si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale di un ordine.

Garanzia

Garantiamo che i nostri prodotti sono 100% Made in Italy (Salentini) e realizzati nei nostri laboratori.


Responsabilità di Fable

La responsabilità di Fable sui Prodotti consegnati, inclusa quella nel quadro delle garanzie contrattuali o legali applicabili, è limitata al prezzo dei Prodotti difettosi o non conformi.

Fable non potrà essere tenuta all'indennizzo di danni indiretti o di qualsiasi altro danno finanziario subito dall'acquirente o da un terzo.

Tutti i prodotti presenti in catalogo non sono adatti come giocattoli per bambini.